La IV edizione del Festival Olé - Oltre L'editoria si terrà quest'anno sulle onde di Radiospore il 31 maggio dalle 14:00 fino a tarda serata. Restate connessi!

https://xmole.noblogs.org/

Il tema è: segnale! I segni che creiamo, scritti, disegnati, stampati, serigrafati, raccontati, quest’anno diventano segnali. Non più in un solo spazio, ma lanciati nell’etere per raggiungere nuovi spazi infiniti, ancora inimmaginabili. Se non possiamo vedere i nostri segni, ascolteremo i nostri segnali! Segnali di vite possibili, di mondi inesplorati, il tutto a mezzo audio! Emetteremo suoni, parole, note, disagio, e li manderemo in diffusione larghissima, che più larga non si può!

Nella giornata ci saranno di domenica (come sempre in pieno stile Olé) concerti, strimpellate, stonature, presentazioni di libri, fumetti e una botta di mille altre cose che ci faranno prendere bene questa giornata, felicemente a distanza di sicurezza dai media mainstream. Certamente con il malincuore nel non potervi dire qual è il vostro banchetto, sicure di tornare a farlo molto presto (ahinoi).

Per le artiste, gli scrittori, le creative e i banchettari tuttu che vogliano immergersi in questo flusso di (in)coscienza a mezzo radio proponiamo di caricare a questo link (https://olefestival.vado.li) un contributo audio (max 2 minuti) in cui presentare i vostri progetti, provare a trasformare i vostri lavori grafici/scritti in suoni, musica, rumore, rimandare ad una pagina in cui si possono vedere, o semplicemente dire quanto vi manchiamo in carne ed ossa e quanto spaccano le autoproduzioni. Oppure tutto il contrario e stupirci con i vostri flussi psiconauti! Ricordate di mandarci anche un link che rimandi ai vostri progetti, verrà caricato sul sito, per invadere financo la rete!

I contributi raccolti verranno mandati in diretta durante tutta la giornata. Dopodichè preparate le birrette e mettetevi comodi ad ascoltare le vostre soavi voci interrotte da un segnale radio impertinente, imperfetto, ma per questo bellissimo.

MANDATE I VOSTRI CONTRIBUTI ENTRO GIOVEDì 28 MAGGIO

.................... Olé è un festival nato nel 2017 all’interno di XM24 e che consiste in una tre giorni di auto produzioni, editoria indipendente, workshop, mostre, incontri e musica. Si propone come punto d’incontro e di dibattito tra lettori, editori, autori, infoshops e centri di documentazione all’interno del quale il libro venga considerato non solo come una merce, bensì un mezzo per entrare nelle contraddizioni del tempo che stiamo vivendo. Olé è un’occasione per condividere reti ed esperienze, competenze e passioni, è un terreno fertile in cui piantare semi che crescano liberi dalle oppressioni del mercato e della mercificazione.

Previous Post Next Post