Viva i lavoratori e le lavoratrici, abbasso i padroni!

Festeggiamo e lottiamo insieme il 1 Maggio perché è una di quelle date che ci ricorda che i diritti non vengono regalati ma si conquistano con le lotte.

Come Radio Spore vogliamo fare una diretta radio dalle 14:00 alle 20:00 in cui dare voce a quell* che lavorano, non lavorano, sono precari(e) e raccontare le nostre, le vostre situazioni.

Contro la mercificazione delle nostre vite, contro una tecnologia strumentale che tende a isolarci sempre più, contro la retorica dell'ermengenza utile solo a tagliare diritti, contro la retorica della guerra e dei sacrifici, contro il capitalismo che ci vuole atomizzati e in stato di shock.

Viva la vita, lavoriamo con lentezza!

Raccontaci quindi: Com'è cambiato il tuo lavoro in questi ultimi mesi? Cosa è cambiato in bene, in male o non è proprio cambiato mai? Il salario, le condizioni di lavoro, la sicurezza, il diritto di sciopero?Stai telelavorando? Hai perso il lavoro? Sei a casa in cassa integrazione? E soprattutto, che strategie di spravvivenza al lavoro stai adottando?

Mandaci un contributo caricandolo su upload1maggio.vado.li (con un nome che spieghi cos'è e di massimo 5'). Il 1 maggio chiamaci al 3512093103 e/o scrivici attraverso il pad chat1maggio.vado.li

Costruiamo Comunità, costruiamo R/Esistenze dal basso, con i mezzi autogestiti.

Socializzare l'ozio, disertare il negozio!

Radiospore, una voce senza padrone e contro i padroni!