Radio Spore è lieta di presentare la mirabolante radiocronaca del torneo di calcio popolare a 5 e la presentazione del progetto "Women with Gaza"! Di seguito la chiamata:
Il collettivo Sgangherz, in collaborazione con Women with Gaza e il collettivo Masiera, è lieto di aderire alla chiamata internazionale di "Sin fronteras ni naciones" per un'azione internazionale in solidarietà alla Palestina. Sabato 26 ottobre ci vediamo al campetto da calcio tra via Gobetti e via Fioravanti (dietro ex XM24 e tettoia Nervi) per uno sgangheratissimo torneo di calcio popolare a 5 e la presentazione del progetto "Women with Gaza".
La giornata sarà condita da cibo, musica e birrette in compagnia della diretta di RadioSpore. Per il torneo di calcio potete iscrivervi contattandoci su sgangherz@autoproduzioni.net, via messaggio o direttamente prima dell’inizio del torneo. La quota di partecipazione al torneo (20€ A SQUADRA) sarà devoluta alle famiglie di Gaza con cui siamo in contatto. Prontə a sgangherarvi i piani!
Grav was with by Trilby Media.