Camere d'Aria è in fibrillazione per i laboratori dei ciclo-fanta-veicoli, e lancia una nuova memorabile #CicloLotteria a prova di pandemia, con estrazione in diretta radio + live streaming, e con un immancabile accompagnamento musicale d'eccezione : Super Cumbia Petit Comitè

Estrazione in diretta dalla CiclOfficina di Camere d'aria domenica 21/03 h 15.00

Ogni donazione aiuterà a creare dei fantaveicoli all'altezza della Par Tòt. Per gli ultimi biglietti potrete chiamare in diretta durante la trasmissione chiamando il 3208817365 (Capello Fonato).

...............

Il canto della Balena, richiama tuttə al ritorno nelle strade e piazze della Città!

La Par Tòt Parata è da 20 anni a Bologna un richiamo a stare insieme, mettere le mani in pasta e intrecciarle a centinaia di altre mani, per dare vita ad una manifestazione corale da, e con, e per la città.
Un evento fondato sulla mobilitazione dal basso, con l'attivazione di reti e di persone, che assieme realizzano qualcosa di unico; abbiamo deciso di non rimandare l’edizione 2021 ma anzi rivendicarla e valorizzarla ancora di più dedicandola alla nostra comunità che riemerge.

La Par Tòt Parata è molto più di una parata, è una performance collettiva che rappresenta il momento conclusivo di un ciclo di due mesi di attività laboratoriali che saranno realizzate dalle realtà partner in tutti i quartieri della città.

Previous Post Next Post