Speciale Radiomercato per il Crowdfunding del progetto Gimmy Wood camping

Giovedì 15 giugno dalle 17.30 @ Mercato di Campi Aperti in piazza Lucio Dalla

  • Diretta Radio Spore con musica e karaoke
  • Banchetti con gadgets autoprodotti, cocktail ed estratti di frutta (prendi la frutta che preferisci ai banchetti del mercato di Campi Aperti e vieni al banchetto)

Iniziativa a sostegno del crowdfunding Gimmy Wood camping per terminare l'acquisto del terreno su cui stiamo progettando e costruendo le basi di un camping. Di seguito un estratto dalla descrizione della campagna di solidarietà.

Gimmy si merita tutta la nostra solidarietà. La necessità di costruire un campeggio è dovuta ad un minimo di sostenibilità economica, che ci permetta di avere il tempo necessario per poter accudire degnamente Gimmy, dopo che ha avuto un aneurisma e tutt'ora è in fase riabilitativa. Lavoriamo affinché lui possa ritrovare la memoria appieno. È il momento di dare una mano a Gimmy. Fasi del progetto: -terminare l'acquisto del terreno -sistemare la casetta già presente e ampliarla -portare acqua e elettricità. Costruiamo con materiali del luogo, prevalentemente legname del posto per semplici piazzole dove campeggiare, un piccolo appartamento e una cucina comune più i servizi.

Avete tutti conosciuto Gimmy: a Bologna dal '89 ha fondato e gestito il locale "kaos" con Anna Assenza, luogo di ritrovo culturale per giovani. Produttore di cinema indipendente di cortometraggi italo/cubani, con "esperta_espera bioproduzioni". Ha collaborato con XM24, noto centro sociale in bolognina, con iniziative popolari, costruzione della cucina sociale, dando musica e informazioni attraverso radio mercato24. Da anni fonico per eventi popolari, teatrali e in festival a livello europeo. Padre unico nel suo stile, un buon amico, muratore creativo, appassionato di musica, ha sempre lavorato nel sociale con dedizione, competenza e spirito altruista. Vi invitiamo a donare a questo progetto, Gimmy si merita tutto il nostro amore.

gimmy_wood_camping