Anche quest'anno per il 25 aprile Radio Spore è pronta a dar voce alla città! Ora e sempre R/esistenza!

Non più regie casalinghe (per fortuna)! Perchè quest'anno per la Festa della Liberazione dal Nazifascismo sono previsti diversi appuntamenti di piazza, a partire dal corteo delle Realtà Antifasciste Bolognesi (piazza dell'Unità ore 10), il ricordo di Sante Notarnicola in Pratello (piazza S. Rocco ore 15), oltre alle tante persone che faranno visita ai cippi e ai luoghi della resistenza bolognese e appenninica. Per seguire le varie iniziative Radio Spore trasmetterà in diretta dalle 10 e si muoverà in una bicicargo, attrezzata con regie mobili per dar voce assieme a letture, canti resistenti e interventi dalle strade e dai sentieri.

Raccoglieremo contributi direttamente in piazza, potete cercaci (saremo ben visibili) e , come per l'anno scorso, potete contribuire già da prima del 25 con registrazioni audio all'indirizzo http://upload25aprile.vado.li/ (durata massima 10 minuti in formato ogg, opus o mp3)

Se volete interagire direttamente con la diretta durante tutta la giornata, sarà attiva la chat a quest'indirizzo : https://chat25aprile.vado.li e il numero di telefono (solo SMS) 351 20 93 103

25%2520Aprile2021

Previous Post Next Post