Domenica 19 alle 16:00, riproponiamo la diretta domenicale pre-assemblea pubblica radiofonica. A Radio Spore crediamo che le assemblee radiofoniche siano un buono strumento per comunicare fra più realtà e per aggregare ciò che stiamo facendo tutte assieme. Dall'inizio della quarentena, diverse radio libere e autogestite come Radio Onda Rossa, Radio Black Out le stanno facendo, noi rilanciamo la diretta dell'assemblee radio promosse da Radio GrAMma, del LSOA Buridda, di Genova, radio con la quale siamo in rete assieme a Radio Wombat di Firenze.

Domenica 12 aprile abbbiamo rilanciato i contributi arrivateci dal colletivo di lavoratori/trici della scuola Rete Bessa,il collettivo femminista di sexworkers OmbreRosse e la Rete bolognese di iniziativa antercarceraria . La domenica precedente, il 5 aprile, invece abbiamo sentito Vag61, dall'associazione sportiva Il Grinta, dal collettivo femminista Mujeres Libres e che ci hanno raccontato come si tanno movendo in questo periodo. Ci siamo anche collegati in diretta con un compagno del Circolo Anarchico Berneri che ci ha parlato dell'iniziativa di muto appoggio Colonna Solidale Autogestita.

Questa domenica ci collegheremo con: Campi Aperti, che ci aggiornerà sul Tinder della Verza e la riapertura dei mercati; l'Associazione Primo Moroni (Casona del Popolo di Ponticelli); il [laboratorio Smaschieramenti](https://smaschieramenti.noblogs.org/); la neonata rivista aperiodica Bolotov, il Collettivo Autonomo Studentesco, la rete nazionale RentStrike, che parlerà dello sciopero degli affitti; la Rete bolognese di iniziativa anticarceraria, che leggerà una lettera dal carcere della Dozza; e il Berneri , che ci parlerà di come sta andando la Colonna Solidale Autogestita.

Se volete commentare o contribuire alla diretta potete scrivere su questo pad: https://pad.gattini.ninja/p/direttaradiosporedomenicale

Dalle 18:00 invece, collegamento speciale con la diretta della 5° assemblea radiofonica di Radio GrAMma, del LSOA Buridda, di Genova.

Restate sintonizzati!

Previous Post Next Post