A.P.M. o Automatic People Mover:

Una trasmissione (ascolta puntate qui ->) audio che nasce da una (proposta) rivolta a/da un gruppetto di irriducibili che nonostante lo sgombero di XM24 e le restrizioni di ogni genere (iniziate prima e appesantite durante la quarantena, e chissà fino a quando attive) continuano a cercare ispirazione per sentirsi (nel senso di propriocezione), allenarsi, e con la possibilità di ampliare il respiro in spazi sempre più estesi.

Occupandosi di volta in volta di autocostruzioni, scherzi, serietà, profondità e galleggiamenti.

Movimento interno ed esterno, da automatico a consapevole e infine da consapevole ad automatico.

Percorreremo tutte le dicerie e i luoghi comuni, inframezzendo queste banalità alle perle di verità riguardo all'autoguarigione e all'immortalità così come già illustrati nelle opere dello Yoga ('yoga sutra', 'hata yoga pradipika').

Demoliremo tra gli altri il concetto di dimagrimento localizzato, la necessità di animali nel circo e la presunta impossibilità di conseguire risultati nelle pratiche ginniche e acrobatiche così come ampiamente dimostrato dai progetti di circo sociale in tutto il mondo e in particolare dall'esperienza della Palestrina Occupata XM24.

Autocostruiremo il nostro fisico, il nostro chimico, e il nostro hula hop. Non si accettano persone che pur vivendo da sole indossano la mascherina in casa.

desideri portare un contributo? intervento? intervista? diffusione di pratiche di movimento? critiche da cestinare? scrivi a : "scimmia" chiocciola "anche" punto "no"

p.s. Questa trasmissione non rappresenta una alternativa all'intelligenza e non è valida come sostitutivo dell'ignoranza. p.p.s. Il femminile sta per persona, il maschile sta per umano. a caso.